BABY SHOWER DAL GUSTO RETRO’



amyshower1a



Intanto, cos’è un Baby Shower ? Qualcuno se lo starà certamente domandando, d’altra parte io non avevo idea dell’esistenza di questo mondo prima di affondare nelle dolci acque di Pinterest! Si tratta di una festa in onore della mamma, organizzata per accogliere la futura nascita di un bebè. Ormai tradizione oltreoceano , si sta diffondendo un po’ ovunque, dalla Francia alla Gran Bretagna, fino alla lontana Australia. A questo punto la domanda è :”Perchè questa magia non è ancora radicata qui da noi?” Poco male , nell’attesa che la festa diventi tradizione anche italiana le bellissime fonti di ispirazione potranno servire per un dare un tocco di originalità ad un battesimo o una festa di nascita!



amyshower16a (1)



La festa, organizzata nella fattoria di famiglia a Hartford nel Wisconsin, ha un dolce sapore vintage. Le tonalità del verde menta e pesca, i dettagli vintage, le tante cose fatte a mano non fanno altro che sottolineare la delicatezza della dolce attesa e l’affetto dei presenti per la futura mamma. Non potevano mancare gli abitini originali della festeggiata e di sua madre, appesi in bella mostra: un’idea davvero bellissima! Di generazione in generazione.



1''





amyshower13





amyshower15





amyshower14





amyshower16b





amyshower18





amyshower20





amyshower22





4





3





amyshower23





2





6





amyshower35



 

Photography: Laurels and Stars Photography Festoni e decori: Fancy That Loved | Fiori: Surroundings Events & Floral | Cake and Cupcakes: The Cake Lady | via On to Baby

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






11 − uno =