IL BACKDROP METROPOLITANO DI ARTOLERIA



backdrop artoleria 1



Oggi voglio parlarvi di un meraviglioso progetto realizzato da una meravigliosa artista! Segua Katia, anima creativa di Artoleria da tanto tempo. Non ci siamo mai conosciute di persona ma siamo per così dire “amiche virtuali”…d’altra parte non apprezzare i suo lavori è davvero impossibile, lei è un vulcano di idee e con le mani fa vere e proprie magie. Così quando, giorni fa, ho visto il backdrop che aveva realizzato per la Fiera Progetto di Nozze me ne sono da subito innamorata! Non ho esitato un attimo, l’ho chiamata immediatamente per avere il suo permesso di “rubare” le foto di quell’originale allestimento. Immaginate la mia immensa gioia quando Katia non solo ha risposto con entusiasmo ma addirittura ha rilanciato, proponendomi una nuova versione  metropolitana…tutta per me! Happy!



foto_20150218_143206 (1)



Katia ha usato come base il muro di cemento armato sotto casa…i rami di rampicanti si sono prestati alla perfezione. La sua immaginazione creativa ci ha da subito visto un muro fiorito! Si è messa al lavoro con la carta come solo lei sa fare e ha dato vita a qualcosa di strepitoso….sulla base di cemento ruvida e segnata dal tempo, lungo i fili di edera, sono apparse per contrasto le sue rose giganti, belle e delicate. I pioli arrugginiti del muro ed il muschio invernale non potevano che contribuire a dare al tutto quell’aspetto metropolitano un po’ grunge che tanto mi piace. Già mi immagino la coppia di sposi immortalata qui sotto, moderna, informale quanto basta ed ovviamente raggiante!



foto_20150218_143901 (1)





foto_20150218_143819 (1)



Come vi dicevo, tutto è iniziato con il backdrop che Katia aveva realizzato per la Fiera,pensato come sfondo per la tavola degli sposi. Non potevo quindi esimermi dal mostrarvi anche questa soluzione! Ecco quindi il backdrop di Artoleria nella sua duplice versione: Outdoor & Indoor!

Qui Katia ha pensato di aggiungere un tocco di verde con l’edera sistemata in queste belle scatoline triangolari….adoro il risultato minimal, le forme geometriche , i colori puliti. Ora aspetto le foto dei vostri real wedding , quelle che farete immersi nel backdrop originale che Artoleria avrà realizzato apposta per voi!



backdrop-tavola-sposi





foto_20150131_230646-1024x772





foto_20150131_174206-1024x692



 

Backdrop, fiori, foto e tutto il resto: Artoleria

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

2 Comments on IL BACKDROP METROPOLITANO DI ARTOLERIA

  1. katiadimaglie@gmail.com'
    Katia Di Maglie
    26 febbraio 2015 at 14:57 (4 anni ago)

    Grazie! Sono felice di essere qui e che la mia idea un po’ matta ti sia piaciuta 😉
    Un bacio!

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






2 × tre =