LA LISTA BATTESIMO



lista battesimo



 Se siete in procinto di organizzare una bella festa di benvenuto per il vostro pupetto, certamente vi sarà capitato di pensare alla Lista Battesimo. Si tratta in effetti di un’usanza sempre più radicata: proprio come per le liste nozze si facilita la vita a chi il regalo lo deve fare evitando al contempo regali inutili, doppi o semplicemente di dubbio gusto. Meglio portarsi avanti no? Ecco che ho così pensato ad una vecchia amica ed alla sua idea originale e semplicemente perfetta. Di lei vi avevo parlato tempo fa su Design Therapy e voglio parlarne ancora oggi in questo contesto perchè il suo negozio on line, Lista Nascita, è davvero un sunto del miglior design, con particolare attenzione ai designer emergenti ed a prodotti introvabili in Italia. Punto di partenza per organizzare in modo intelligente i tanti regali destinati al nuovo arrivato. Perchè diciamola tutta …nei classici negozi di neonati le proposte sono davvero sempre uguali ( chi, come me, ci è già passato sa bene quanto sia  tristemente vero). Un piccolo assaggio?



LISTA NASCITA NEW





lista nascita


 Ora vi starete già domandando come procedere….beh, è davvero semplicissimo!

Iniziate col registrarvi al sito e a scegliere i vostri prodotti preferiti fra i tanti disponibili (se siete indecisi o poco esperti niente paura, è possibile chiedere consiglio al team di Lista Nascita!) In ogni momento potrete poi rivedere i prodotti inseriti, aggiungere nuovi prodotti e magari eliminarne altri, dare la priorità ad uno piuttosto che all’altro.  Una volta completata la lista nascita sarà davvero facile condividerla con amici e parenti tramite Facebook, Twitter e via email. In più, particolare non irrilevante, la lista nascita può essere privata (quindi visualizzabile solo dalle persone che avranno il link per accederci), oppure pubblica (quindi visualizzabile da tutti).  Gli amici e parenti che riceveranno una email contenente l’invito a partecipare alla lista potranno, a questo punto, decidere il regalo in tranquillità scegliendo in ultima battuta se optare per la consegna diretta a casa o per la consegna personale .

Geniale non è vero?


Nota: Questo post è sponsorizzato da Lista Nascita.it  ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Wedding Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito  ed il prodotto con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






tre × cinque =