VINCI IL TUO MATRIMONIO ALLE ISOLE CANARIE



matrimonio alle canarie



Chi di noi non ha mai sognato un romantico matrimonio di fronte all’oceano? Si può fare, e senza dover per questo dover fare il giro del mondo, a sole tre ore di volo da casa c’è un vero paradiso.

Io alle Isole Canarie ci sono stata e mi sono innamorata subito di queste terre bellissime. Il clima è mite e gradevole in ogni periodo dell’anno, tanto da essere considerato il migliore al mondo. La temperatura che oscilla fra i 18 °C e 24 °C, il cielo sempre limpido e luminoso e le scarsissime piogge ne fanno davvero una meta ideale per un matrimonio da favola. Per questo voglio parlarvi di quest’occasione irripetibile: un fantastico concorso con il quale potrai vincere l’intera organizzazione del tuo matrimonio proprio nella cornice magica delle Isole Canarie! Cosa chiedere di più? Un matrimonio idilliaco tutto compreso, dal viaggio al wedding planner, dal banchetto agli addobbi. E tutto completamente gratis! Non dovrai davvero pensare a null’altro, se non a rilassarti per vivere il tuo sogno!


Partecipare è semplicissimo

Entra in “siquierolascanarias”, scrivi i tuoi dati e attiva il libro virtuale di firme del tuo matrimonio. Condividilo con i tuoi amici e chiedi loro di raccontarci perché vi meritate un matrimonio da sogno. Tutto qui, se riuscirai ad accumulare più dediche di tutti gli altri il matrimonio alle Isole Canarie sarà tuo! Non puoi certo farti sfuggire un’occasione del genere, partecipa al concorso e fammi sapere cosa ne pensi di questa bellissima iniziativa!

E se vi avanza un posticino, io ricevo volentieri l’invito, non vedo l’ora di tornare in questi luoghi stupendi!

Articolo Sponsorizzato

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






dieci − otto =