SPLITIT: LA LISTA NOZZE SI FA DIGITALE



lista nozze



Che ne è stato della buona, vecchia lista nozze? Diciamocela tutta, è un po’ tramontata, a scapito delle sempre più frequenti “liste viaggio”. Questo, per un’amante del design come me, è un fenomeno alquanto triste…è vero che il classico negozio di oggettistica mi starebbe decisamente stretto se decidessi di sposarmi oggi, è pur altrettanto vero che non potrei rinunciare  a certi pezzi che hanno fatto mia la casa, certi ricordi indelebili di quel giorno.


Il regalo, ma come lo vuoi tu

In effetti, le liste nozze presso il negozio di fiducia furono la prima vera rivoluzione. Dopo anni di regali semplicemente inutili e spesso non graditi, finalmente i desideri degli sposi venivano sdoganati ed essi potevano permettersi di ricevere quello che preferivano all’interno del negozio. Ma i tempi cambiano… e con questi le esigenze, le aspettative, le potenzialità. E così il passo successivo è guardare oltre ad un semplice negozio, ad un semplice servizio di piatti, ad un unico indimenticabile viaggio. Come? Con la lista nozze online di Splitit!



NOZZE_senzaSplitit_conSplitit



 Con Splitit è possibile creare la propria lista nozze direttamente on line, con tutto ciò che desideriamo, dalla sedia di design, al viaggio avventuroso, fino all’evento speciale per il giorno del matrimonio… semplicemente pensa una cosa e quella sarà nella tua lista!


Proprio come il vecchio barattolo pieno di monetine

Amici e parenti, anche lontani, possono fare il loro regalo senza doversi muovere da casa, semplicemente tramite bonifico, carta di credito, carta prepagata, o Paypal. Ed i novelli sposi? Potranno in ogni momento prelevare quanto versato per loro, anche in più tranches, e spendere dove più desiderano senza alcun vincolo. con Splitit infatti ricevono direttamente sul loro conto corrente gli importi regalati. Semplice e geniale, non vi pare?

Creare la propria lista è davvero semplice: basta definire un titolo, inserire un’immagine di copertina, una descrizione dell’evento e la pagina del matrimonio è pronta. Si possono anche inserire i regali, e modificarli nel corso del tempo in assoluta libertà. Ogni obiettivo è possibile!



WEDDING



Splitit offre inoltre ai neo-sposini  una pagina dedicata al loro matrimonio, grazie alla quale possono inserire foto e commenti per tenere aggiornati parenti e amici durante i preparativi, e condividere poi i ricordi della giornata e della luna di miele.  Gli amici ed i  parenti possono essere invitati con Sms o E-mail, mentre i più social-addicted potranno condividere il  link della pagina su Facebook, Twitter e quant’altro!


E se non mi sto per sposare?

Poco male, posso ricorrere alla colletta digitale per tante, tantissime altre occasioni…ad ognuno la sua!



Splitit_a_cosa_serve




Nota: Questo post è sponsorizzato da Splitit ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Wedding Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito  ed il prodotto con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






uno × quattro =