UN LIBRO, UN DONO SPECIALE



Unknown-3



Le bomboniere, croce e delizia di ogni sposa! E’ pur vero che la scelta può essere estenuante, è altrettanto vero che un dono fatto col cuore lascerà un segno fra i nostri ospiti. Al di là dei soliti soprammobili (spesso raccoglipolvere e nulla più), quel che davvero conta è l’emozione di un regalo pensato e creato appositamente per le persone a cui vogliamo più bene. E cosa può toccare di più l’anima di tante parole scelte con cura proprio per ricordare nel tempo un giorno memorabile?



bombolibri




Un libro è sempre un dono speciale

I Bombolibri sono proprio questo, un regalo prezioso in cui racchiudere tutta l’emozione di un grande giorno. Partendo dalla tua storia e raccontandola con delicatezza, magari attraverso  una raccolta delle poesie d’amore più belle e famose di tutti i tempi. Ogni Bombolibro è un pezzo unico, un prodotto artigianale realizzato interamente in Italia e solo con materiali di prima scelta; con inchiostri a polimeri Eco-Friend e con carta di fabbricazione esclusiva  Polyedra.



bombolibri 2



Io amo le bomboniere originali e soprattutto amo donare ricordi, ecco perchè un po’ mi spiace di aver scoperto i bombolibri troppo tardi (ma poi non è mai tardi, ci saranno altre occasioni ed altri momenti indimenticabili, dalla Prima Comunione del nanetto alla Laurea della mia Princi). Fate un salto sul sito, potrete configurare con estrema facilità il vostro dono personalizzato per qualsiasi evento desideriate, dal battesimo al matrimonio. Troverete contenuti selezionati con cura e grafiche raffinate, ma potrete anche andare oltre e creare un prodotto davvero unico ed esclusivo, un libro nato su di voi a partire dalla copertina fino ai contenuti. Che state aspettando? Buon divertimento!



bombolibri 3



Bombolibri | My Pinterest

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






15 − 5 =