MY SPECIAL GIFT: LA LISTA NOZZE PERFETTA



SLIDER WISHLIST



Prendete una qualunque coppia di sposi dei tempi moderni e vi dirà che la classica lista nozze nel negozio pieno zeppo di piatti e bicchieri gli sta stretta. Prendete la stessa coppia e mettetela davanti ad un pc, dove con un semplice clic può inserire i regali preferiti e condividerli con gli invitati… probabilmente penserà che iniziamo a ragionare! Ma mancherà ancora sempre qualcosa, la domanda probabilmente sarà: “Perchè limitarsi al magazzino di un semplice e-shop quando il web è immenso, i prodotti che ci piacciono sono tantissimi e sparsi qua e là nei nostri negozi preferiti?” Ecco: la risposta è My Special Gift!

L’idea che sta dietro a questa innovativa start-up è  semplice e geniale allo stesso tempo. Basta accedere al sito, creare un account ed iniziare la vostra lista dei regali desiderati. La cosa che più mi aggrada è che con My Special Gift si dissocia l’idea di lista regalo dalle singole attività commerciali: sarete liberi di scegliere il vostro regalo tra prodotti online, offline o, semplicemente, denaro (utilizzabile ad esempio per un viaggio).

Io mi sono davvero divertita a creare la mia personale wishlist di esempio per due novelli sposi….



my special gift



Ho attinto  un po’ da tutti i miei negozi preferiti e caricato sul sito una lista di prodotti. Ora così nella mia wishlist trovate i bellissimi piatti di Marimekko, i bicchieri da acqua sfumati ed i calici eleganti (perchè io ho letteralmente un debole per i bicchieri), le posate di Alessi che sono quasi un must, una morbida coperta dal design nordico e gli immancabili oggetti Pantone. E poi ancora un vaso per le piante aromatiche e per l’esterno un pouf luminoso ed una bellissima lanterna. Le simpatiche tovagliette  monouso con le mappe delle città le ho trovate nel marketplace affiliato: Unconventional Gift una piattaforma e-commerce che raccoglie oggetti di alto artigianato e design (e dove è  ovviamente possibile vendere anche  i propri manufatti). E per finire ho pensato anche alla luna di miele….è bastato inserire il viaggio dei sogni, ed addio antipatiche buste, ogni invitato potrà scegliere comodo comodo a casa sua se contribuire ad una quota del viaggio o decidere per uno degli oggetti indicati!

Una volta terminata la propria Lista Nozze ( ma non solo…potete creare ogni lista regalo, dal compleanno alla nascita del vostro bimbo, dalla tesi di Laurea alla prima Comunione…) non rimane che condividerla sui vostri social e renderla virale ! Buon divertimento!


Nota: Questo post è sponsorizzato da MySpecialGift  ma le parole e le opinioni sono al 100% made in Wedding Therapy. Prima ancora di accettare la sponsorizzazione ho “testato” il sito  ed il prodotto con attenzione, questo perchè ogni articolo è frutto della mia passione e segue la filosofia del blog.

 

Condividi l’articolo
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *

Ho letto e autorizzo il trattamento dei miei dati personali - Privacy Policy






20 − 10 =